"Io non ho proprio voglia di rivederla, per me non ha senso. So che sembra una cattiveria ma un padre e una madre io ce li ho, basta così".

Nella puntata di ieri del "Grande Fratello", Serena Rutelli - figlia adottiva di Francesco e Barbara Palombelli - ha letto la lettera che le è stata inviata dalla sua madre biologica.

Nella missiva la donna ha spiegato quali sono stati i motivi che l'hanno spinta ad abbandonare lei e la sorella Monica.

"Ciao, sono la vostra mamma, mi chiamo Maria, io non vi ho abbandonato, sono state le circostanze nella mia vita a farmi fare delle scelte per non farvi vivere nella miseria come vivo io", ha scritto la donna, che è una clochard.

"Non ho voluto questo per voi", ha spiegato, "però vi ho sempre nel mio cuore, non vi chiedo nulla, non voglio nulla, non chiedo nulla, l’unica cosa che chiedo è rivedervi, sempre che voi lo desideriate.

Al termine della lettura la concorrente, in lacrime, ha affermato di non voler incontrare la donna.

"Per me mia madre è quella che mi ha cresciuto, capisco tante cose, tanti problemi, ma non è una motivazione", ha detto Serena Rutelli.

LA PUNTATA - Durante la puntata del Gf è stata eliminata Ivana Icardi, sorella dell'attaccante dell'Inter Mauro, mentre Alberico Lemme è uscito, per decisione della produzione.

Ha fatto invece il suo ingresso nella casa Guendalina Canessa, ex concorrente della settima edizione del "Grande Fratello".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata