SPETTACOLI

al quirinale

"Grazie, Presy": Geppi Cucciari e la foto con Sergio Mattarella

Il capo di Stato ha ringraziato la conduttrice sarda che ha presentato la cerimonia con i candidati ai David di Donatello
il presidente della repubblica sergio mattarella e geppi cucciari (foto instagram)
Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella e Geppi Cucciari (foto Instagram)

"Presidente, soubrette e fiori. Grazie, presy".

Geppi Cucciari ha pubblicato su Instagram una foto insieme al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, al termine delll'incontro tra i candidati al David di Donatello e il capo di Stato al Quirinale, alla presenza anche del ministro per i Beni e le Attività Culturali, Alberto Bonisoli, e il presidente dell'ANICA, Francesco Rutelli.

La conduttrice sarda ha introdotto la cerimonia, definendo Mattarella "il più amato dagli italiani".

Il tweet del Quirinale

"Il presidente Mattarella meriterebbe un premio come miglior attore protagonista perché non fa mai trapelare cosa sta pensando realmente, al massimo alza un sopracciglio. Le chiediamo scusa per quello che le stiamo facendo passare", ha detto Cucciari.

Il presidente ha ringraziato la comica su Twitter attraverso l'account del Quirinale:"Ringrazio Geppi Cucciari per aver condotto in modo brillante: leggere un lungo elenco di nomi riuscendo non solo a tenere attenta la platea, ma anche a strappargli sorrisi, è un’impresa davvero degna di nota".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...