SPETTACOLI

La sorpresa

C'è posta per te, Ricky Martin è il "regalo" per una ragazza sarda

La prima storia del programma di Maria De Filippi arriva dalla Sardegna
la ragazza con maria de filippi (screenshot dalla tv)
La ragazza con Maria De Filippi (screenshot dalla tv)

"C'è posta per te" di Maria De Filippi torna in tv.

E per l'occasione, stasera, il super ospite dalle 22esima edizione è Ricky Martin. La star internazionale si è prestata a partecipare a una delle tante sorprese organizzate in studio. Destinataria dell'abbraccio della pop star, una ragazza di Flumini di Quartu: Jessica.

La star (screenshot dalla tv)
La star (screenshot dalla tv)

La giovane ha prima ascoltato un commosso messaggio della sorella Shana: "Dicono che dentro le conchiglie c'è l'anima di chi ci vuole bene e ci guarda da lassù - le ha detto - In quella che hai trovato tu oggi, c'è tutto l'amore che io ho per te".

Le lacrime (screenshot dalla tv)
Le lacrime (screenshot dalla tv)

Poi il messaggio continua: "Se tu chiedi a qualcuno giù in Sardegna cosa pensa di me ti diranno che sono una brava ragazza ma molto sfortunata - ha aggiunto Shana - questo perché mia madre è morta quando avevo 12 anni (...). Ma io mi sento fortunata perché ho una sorella che si chiama Jessica che io amo e le voglio fare un regalo".

La trasmissione (screenshot dalla tv)
La trasmissione (screenshot dalla tv)

E dopo un mix di lacrime e commozione, l'ormai 'celebre' apertura della busta. Jessica torna a mostrare il suo sorriso più grande davanti al suo regalo: Ricky Martin.

"Tu per me sei un esempio da seguire - ha detto la star alla giovane - Sei un simbolo di come le donne non devono sopportare in silenzio ma devono avere il coraggio di dire basta e abbandonare una realtà violenta e dolorosa".

(Unioneonline/s.a.)

LA LETTERA:

LA POP STAR:

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

PIÙ LETTI
Loading...
Caricamento in corso...