Torneranno a scuola lunedì ripensando allo spettacolo offerto al paese.

Per queste feste gli alunni delle elementari di via D'Annunzio e dell'asilo di via Garibaldi hanno dato luogo a un concerto itinerante.

L'iniziativa, fortemente incoraggiata dalla dirigente scolastica Maria Vittoria Massidda, ha potuto anche contare sull'appoggio delle insegnanti, che hanno accompagnato e diretto i loro alunni in questa esperienza.

Alla seconda edizione dell'iniziativa, dal titolo "Cori itineranti", hanno partecipato 300 bambini, divisi in due gruppi: con i loro cappellini natalizi, si sono esibiti nelle piazze principali (piazzale della Chiesa, piazza Municipio e piazza del mercato) e nel cortile antistante la scuola media.

Un momento magico per tutti i partecipanti: gli alunni hanno trasmesso a tutti i valori più importanti del Natale, ovvero allegria, spensieratezza, serenità, tolleranza, pace e amore.