SPETTACOLI

Album

L'indie sbarca in Sardegna con il singolo di Modigliani, all'esordio come solista

Dall'11 gennaio "Canzoni Indie" sarà disponibile su tutte le piattaforme streaming
francesco addari (foto ufficio stampa)
Francesco Addari (foto Ufficio stampa)

Lontano dai talent e dalle radio, arriva il debutto da solista del primo cantautore indie della Sardegna, il giovane Francesco Addari in arte Modigliani, che l'11 gennaio lancerà sulle piattaforme streaming il suo singolo "Canzoni Indie" per Bianca Dischi.

"Sono pronto, carico, determinato ed entusiasta di iniziare questo nuovo progetto - commenta Francesco Addari - a essere sincero ho anche una bella dose di ansia addosso, ma a questo ormai ci sono abituato. Sono soddisfatto delle canzoni che ho scritto, mi piacciono tanto, mi piace cantarle, mi piace suonarle e mi piace ascoltarle. Non vedo l'ora di farle sentire, di sapere se piacciono, se emozionano, se rimangono in testa o meglio ancora nel cuore".

L'ultima tappa del percorso artistico del trentenne Francesco Addari alias Modigliani, dopo la pagina musicale scritta insieme alla band pop rock dei Cheyenne, nati nel 2006 a Iglesias e diventati presto famosi in tutta l'Isola.

Un album nel 2011 e le selezioni di Sanremo Music Awards, l'approdo alla finale del Festival e la vittoria nella categoria Miglior Band Rock Blues. Poi è venuto il secondo album "Il Giardino Del Tempo", la vittoria al Radiolina Special Contest e infine, nel 2017, la scissione di Francesco per dar vita al nuovo progetto da solista Modigliani.

(Unioneonline/b.m.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...