Via questa sera al Grande Fratello Vip, format di Canale 5 condotto, nella sua terza edizione, da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Fra i partecipanti anche Walter Nudo, Maurizio Battista e Le Donatella che, la scorsa notte, hanno già fatto il loro ingresso nella casa di Cinecittà. Facendo ampiamente discutere.

Protagonista di queste prime e ore di inattesa celebrità è stata infatti Silvia Provvedi, al centro di un incidente hot: le sue immagini in topless, mentre lasciava i vecchi abiti per indossare quelli da cavernicola come richiesto nella trasmissione, sono state erroneamente trasmesse dalla regia.

Le telecamere non hanno fatto in tempo a cambiare inquadratura mentre la ex fidanzata di Fabrizio Corona effettuava il cambio di vestiti, e nel giro di pochi minuti l'immagine della ragazza senza reggiseno ha fatto il giro del web.

Una delle immagini incriminate (foto da frame tv)
Una delle immagini incriminate (foto da frame tv)
Una delle immagini incriminate (foto da frame tv)

Gli altri partecipanti che da questa sera raggiungeranno Cinecittà sono Francesco Monte, Giulia Salemi, Benedetta Mazza, Lisa Fusco, Eleonora Giorgi, Elia Fongaro, Jane Alexander, Andrea Mainardi, Martina Hamdy, Stefano Sala, Enrico Silvestrin, Ivan Cattaneo, Fabio Basile, Valerio Merola e la marchesa D’Aragona.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata