Di Maio, tour in SardegnaChiusura a Cagliari FOTO
Il ministro e vicepremier ha fatto tappa a Porto Torres, Sassari, Gonnostramatza e CagliariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cagliari ultima tappa del tour in Sardegna per Luigi Di Maio in vista delle prossime elezioni regionali.
A Porto Torres è arrivato in mattinata, accolto dal sindaco Sean Wheeler, e ha parlato delle innovazioni e degli investimenti per il futuro.
"Siamo anni in ritardo rispetto all'Europa – ha detto -, anche per ciò che riguarda le nuove tecnologie. Proprio per questo dobbiamo ricominciare a investire".
A Sassari, in piazza d’Italia, Di Maio ha invece incontrato una delegazione di lavoratori della Secur, l’azienda che si occupava della sicurezza in ospedale, che sono rimasti disoccupati in seguito al cambio di appalto.
E poi Gonnostramatza per sentire le richieste degli allevatori, che hanno chiesto più attenzione per il loro settore anche alla luce delle vicende relative al prezzo del latte e dei mangimi.
Il tour sardo si è concluso a Cagliari per l’evento in piazza San Cosimo. Prima, però, tappa a L’Unione Sarda, dove ha visitato la redazione accompagnato dal direttore, Emanuele Dessì, e dove ha risposto ad alcune domande in un’intervista che andrà in onda lunedì nello speciale su Videolina.
(Unioneonline/s.s.)
PORTO TORRES:
SASSARI:
GONNOSTRAMATZA:
LE IMMAGINI:
ALLA REDAZIONE DE L'UNIONE SARDA E DI VIDEOLINA:
IL DIETRO LE QUINTE:
IN UN ALLEVAMENTO: