CRONACA - ITALIA

trapani

Auto contro tir, muore una 27enne. Gravissimi i figli di due e tre anni

La conducente, rimasta solo lievemente ferita, ha perso il controllo del mezzo e ha invaso la corsia opposta, frontale contro un camion
(ansa)
(Ansa)

Gravissimo incidente stradale questo pomeriggio in Sicilia, sulla strada a scorrimento veloce Marsala-Birgi, nel Trapanese.

Nei pressa della rotatoria vicino all'aeroporto Vincenzo Florio una donna alla guida di una Toyota Yaris ha perso il controllo del mezzo, invadendo l'altra corsia e scontrandosi con tir che procedeva nel senso opposto.

Uno schianto frontale che non ha lasciato scampo a Veronica di Maggio, 27enne di Trapani. E' morta sul colpo, è stato necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per estrarla dalle lamiere. I suoi due figli di 2 e 3 anni sono stati trasferiti all'ospedale Civico di Palermo in gravissime condizioni. La conducente della Toyota, 21 anni, è rimasta ferita ma le sue condizioni non sarebbero molto gravi. Lievemente ferito il conducente del tir, un 43enne.

Sul luogo dell'incidente anche Polizia e vigili urbani di Marsala, che hanno avviato le indagini per stabilire l'esatta dinamica.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}