Ennesimo disservizio nei pullman dell'Arst che fanno la spola tra l'Iglesiente e la Portovesme Srl.

Ieri il viaggio di andata e quello di ritorno si sono tramutati in una doppia odissea per i dipendenti di Domusnovas, Musei e Villamassargia.

In mattinata (corsa delle 7 da Domusnovas) uno dei consueti guasti all'impianto di riscaldamento del bus unito al fatto che le portiere non si chiudevano a dovere ha costretto una quindicina di dipendenti a battere i denti per tutto il tragitto.

"Si è lamentato persino l'autista", segnala Rinaldo Muscheri, dipendente domusnovese della Portovesme srl.

Non è andata meglio al rientro a causa di un altro guasto che ha lasciato a terra autista e dipendenti del bus che faceva rientro ad Iglesias.

"Il loro pullman - racconta Duilio Pibia, altro dipendente domusnovese della Portovesme Srl - ha accusato un guasto e si è fermato all'altezza dell'ex Ila di Portovesme con la conseguenza che il nostro bus li ha dovuti recuperare e compiere inoltre un tragitto molto più lungo di quello che facciamo abitualmente per riportarli a casa passando anche per Bacu Abis, Gonnesa e le varie fermate di Iglesias".

Il risultato? Circa 40 minuti di ritardo nel rientro a casa.

"Segnaleremo l'ennesimo disservizio all'azienda e inonderemo di mail di protesta il servizio Arst per le segnalazioni, così non si può andare avanti" dicono i due lavoratori di Domusnovas.
© Riproduzione riservata