CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

quartu

Ambulanza si scontra con un Fiorino e si capovolge: tre feriti

A bordo, a quanto si apprende, c'era un paziente. Nessuno è rimasto ferito in modo grave. Traffico in tilt
il luogo dell incidente (l unione sarda andrea serreli)
Il luogo dell'incidente (L'Unione Sarda - Andrea Serreli)

Sono tre le persone ferite in un drammatico scontro tra un'ambulanza e un Fiorino avvenuto al semaforo all'altezza fra la 554 e la via Marconi a Quartu.

Fra loro anche il paziente che era a bordo del mezzo di soccorso, che al momento dell'incidente era diretto in ospedale e che in seguito alla collisione si è ribaltato.

L'uomo ha riportato solo contusioni. Conseguenze non serie anceh per le altre due persone finite in ospedale in codice giallo.

L'incidente si è verificato prima di mezzogiorno. Secondo le poche notizie filtrate, l'ambulanza della Misericordia di Quartu è arrivata al semaforo dalla via Marconi attraversando l'incrocio, mentre dal lato opposto della strada (dalla via Sa Serrixedda), arrivava il Fiorino: lo scontro è stato inevitabile con l'ambulanza che, percorsi alcuni metri, si è rovesciata sulla 554. Il Fiorino invece è rimasto inchiodato all'incrocio.

I rilievi di legge sono stati effettuati dalla Polizia locale. Sul posto anche i Vigili del fuoco di Cagliari che hanno rimosso i mezzi danneggiati. Pesanti i disagi per gli automobilisti.

Uno dei mezzi coinvolti nell'incidente (L'Unione Sarda - Andrea Serreli)
Uno dei mezzi coinvolti nell'incidente (L'Unione Sarda - Andrea Serreli)

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...