CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

la cerimonia

Inaugurata la mensa militare di Capo Teulada

Terminati i lavori di ristrutturazione
l inaugurazione (foto l unione sarda serreli)
L'inaugurazione (foto L'Unione Sarda - Serreli)

È stata inaugurata questa mattina la mensa della caserma "S. Pisano" di Capo Teulada, sede del 1° Reggimento Corazzato, del 3° Reggimento Bersaglieri e del Centro addestramento tattico (CAT) di primo Livello.

La nuova mensa, già sede del refettorio della Caserma Pisano, dopo importanti lavori di ristrutturazione che ha richiesto un investimento di oltre cinque milioni di euro, è stata inaugurata alla presenza del Comandante del Comando Militare Esercito Sardegna, Generale di Corpo d'Armata Giovanni Domenico Pintus, e dei sindaci di Teulada, Santadi, Villaperuccio, San Giovanni Suergiu, Piscinas e Tratalias.

Dopo la presentazione, il generale Pintus ha sottolineato l'importanza dell'investimento realizzato dalle Forza Armate, orientato anche a favorire opportunità di lavoro per le aziende e le maestranze locali.

L'inaugurazione si è poi conclusa con la benedizione impartita dal parroco di Teulada Don Ignazio Porcu e il tradizionale taglio del nastro. La nuova struttura costruita con materiali innovativi e allestita con strumentazioni e attrezzature di ultima generazione, composta da locali per stoccaggio e lavorazione degli alimenti, locali cucina per la cottura e il confezionamento dei pasti e da 3 sale ricezione per un totale di circa oltre 600 posti a sedere, è in grado di confezionare sino a seimila pasti giornalieri.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...