Un operaio ventisettenne di Villacidro è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio. Sabato mattina i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Villacidro, impegnati in un servizio coordinato finalizzato all'osservanza delle prescrizioni imposte dal Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri dello scorso 8 marzo per l'emergenza Coronavirus, hanno fermato il giovane in via Cagliari, mentre era in auto, senza un motivo giustificato.

I controlli dei militari di Villacidro (foto Antonio Pintori)
I controlli dei militari di Villacidro (foto Antonio Pintori)
I controlli dei militari di Villacidro (foto Antonio Pintori)

I militari hanno notato subito un certo nervosismo del ventisettenne e allora hanno deciso di perquisirlo, assieme alla sua macchina. I carabinieri hanno trovato e sequestrato 3 grammi di cocaina, 200 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 615 euro, ritenuti provento delle attività di spaccio. L'arrestato è poi stato sottoposto ai domiciliari nella sua abitazione.

Stamani l'udienza per la convalida. L'esito: arresto convalidato e, dopo la scelta del patteggiamento, il giovane è stato condannato a 1 anno e 8 mesi di reclusione e 1200 euro di multa, pena sospesa.
© Riproduzione riservata