Delle varie foto che ha pubblicato, è rimasta solo quella "ufficiale", ma Dario Giagoni, capogruppo della Lega in Consiglio regionale, è finito lo stesso nella bufera.

Negli scatti eliminati da Facebook appariva con guanti in lattice e uno strofinaccio mentre puliva le poltrone del suo ufficio, quello occupato prima da Pietro Cocco, capogruppo Pd.

"Una bella rinfrescata e pulizia del nuovo ufficio - scrive Giagoni - per spazzare via il passato e prepararci alle nuove sfide. Le porte del mio nuovo ufficio sono aperte a tutto il popolo sardo".

"Apprendiamo da talune foto postate sui social - ha detto in proposito Emanuele Cani, segretario regionale del Pd - che il capogruppo della Lega al Consiglio regionale ironizza sulla pulizia del suo ufficio con guanti in lattice e un simbolo del Partito Democratico tenuto con la punta delle dita. Ogni commento appare anche superfluo, ognuno si qualifica per il suo modo di fare e il suo operato. Stia pure tranquillo il capogruppo della Lega, i locali sono puliti da persone capaci che svolgono un decoroso lavoro e di cui lei dimostra di avere ben poco rispetto".

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata