ECONOMIA

Parteolla

Dolianova, inaugurato il Centro servizi dei commercianti

La struttura fornirà consulenze in campo fiscale, legale e tributario
la festa dei commercianti di dolianova (foto severino sirigu)
La festa dei commercianti di Dolianova (foto Severino Sirigu)

"Insieme siamo più forti".

Con queste parole il presidente dell'associazione Dolia.Com ha inaugurato il Centro servizi per i commercianti aperto al primo piano di Corso Repubblica 130.

L'obiettivo è creare un sistema che dia il massimo risalto ai settori del commercio, dei servizi, della ricettività e dell'enogastronomia e che diventi punto focale di aggregazione e rilancio della cittadina situata nel cuore del Parteolla.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti il sindaco Ivan Piras e gli assessori della Giunta; il parroco don Mario Pili ha benedetto il locale prima del simbolico taglio del nastro.

Il Centro servizi dovrà aiutare il commerciante e imprenditore a risolvere i problemi, di qualsiasi natura, che nascono ogni giorno nella gestione aziendale.

"È partita la ricerca dei professionisti in grado di fornire consulenze nel campo fiscale, legale, tributario e in qualsiasi altro settore utile alle piccole e medie imprese", ha detto il presidente Orrù.

Grazie alla collaborazione con l'amministrazione comunale negli anni i commercianti si sono fatti promotori anche di eventi culturali e di iniziative per il miglioramento urbano.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...