Donald Trump Jr diventa scrittore.

L'opera prima del figlio maggiore del presidente degli Stati Uniti, dal titolo "How the Left Thrives on Hate and Wants to Silence Us" - "Come la sinistra prospera sull'odio e ci vuole azzittire", sarà in libreria dal 5 novembre.

Nel volume, che esce ad un anno dalle elezioni presidenziali americane, Trump Jr parla dei trucchi che la sinistra usa per calunniare i conservatori e spingerli fuori dalla discussione pubblica. Nel mirino l'"online shadow banning", ossia il blocco totale o parziale di alcuni utenti da una comunità online oppure le false accuse di discorsi di odio.

"Questo è un libro - ha twittato lo stesso Donald Trump jr - che le élite della sinistra non leggeranno". Sempre secondo una descrizione del libro, Trump jr parlerà anche di come le estati da bambino nella Cecoslovacchia comunista, paese di origine della madre Ivana Trump, abbiano formato le sue idee politiche.

Il libro di Trump jr segue quello della sorella Ivanka che, nel maggio del 2017, ha pubblicato "Women Who Work", "Donne che lavorano".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata