Minacce, intimidazioni, insulti, affronti: è un incubo lungo mesi quello denunciato su Facebook da un residente di Quartucciu.

"Ieri sera, alle 22,20 mentre stavamo rincasando, il solito criminale, dopo mesi e mesi di quotidiane minacce di morte nei miei confronti e di stupro nei confronti di mia moglie, si è nascosto e si è palesato improvvisamente davanti alla nostra auto impedendoci di entrare in casa".

La denuncia accompagna un video postato due giorni fa. Del persecutore vengono fatti nome e cognome e ricordati i numerosi precedenti. La sera dopo, prosegue la vittima, il persecutore avrebbe nuovamente minacciato la coppia, mentre qualche sera addietro l'aveva affrontata con un bastone.

Tutto sarebbe cominciato dopo che l’uomo e sua moglie, lo scorso aprile, hanno denunciato il loro persecutore, che avevano "colto in fragrante mentre appiccava il fuoco alla nostra abitazione con liquido infiammabile".

Dal momento "in cui gli è stata notificata la prima denuncia - prosegue il racconto - è stato un continuo peggiorare della situazione. A oggi siamo già a otto denunce".

Marco Noce
© Riproduzione riservata