03 aprile 2021 alle 21:56aggiornato il 03 aprile 2021 alle 22:02
Doha, in pole Jorge Martin su Ducati Pramac
Secondo tempo per Zarco, poi Vinales. Mir è solo nono. Rossi in ultima filaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Super Ducati Pramac nelle qualifiche di Losail. Jorge Martin ha conquistato la pole position del secondo Gran Premio del Qatar classe MotoGp precedendo il compagno di squadra Johann Zarco e la Yamaha di Maverick Vinales. Parte sesta la Ducati ufficiale di Francesco Bagnaia davanti all'Aprilia di Aleix Espargaro. Solo nono il campione del mondo su Suzuki Joan Mir. Decimo Franco Morbidelli su Yamaha Petronas.
Molto male Valentino Rossi, che con la sua Yamaha Petronas partirà dalla 21^ casella, in ultima fila. Eliminate anche le Ducati di Luca Marini ed Enea Bastianini e la Ktm di Danilo Petrucci.
(Unioneonline/l.f.)© Riproduzione riservata