Alguer Summer Festival, in Sardegna arrivano Madame e Chiello
Appuntamento il prossimo 10 agosto all'Anfiteatro Maria Pia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non solo Madame.
Il 10 agosto all'Anfiteatro Maria Pia di Alghero arriva anche Chiello, tra i giovani cantanti emergenti più talentuosi del panorama musicale italiano, che annuncia oggi la nuova data del tour estivo Oceano Paradiso Live 2022, con l'unica tappa sarda in Riviera del Corallo.
I biglietti per partecipare all'evento, che impreziosisce l'Alguer Summer Festival, sono disponibili sui circuiti TicketOne e all'Atelier #3 | Alghero Turismo Bookshop.
Per l'occasione, Chiello sarà accompagnato da una band capitanata dal suo produttore di fiducia, Colombre, alla chitarra. Oltre a lui, Fausto Cigarini (Franco126, Reverie) al basso e al violino; Francesco Bellani (Tutti Fenomeni, I Cani) alle tastiere; Giulia Formica (Julie Ant) alla batteria.
All'anagrafe Rocco Modello, Chiello è nato 23 anni fa a Venosa, in provincia di Potenza. Con la sua attitude e il suo talento è riuscito ad affermarsi tra i protagonisti di spicco della scena trap italiana assieme al gruppo FSK Satellite ottenendo il Disco d'Oro FIMI per l'album d'esordio FSK Trapshit e arrivando alla prima posizione della classifica FIMI GFK con il secondo album “Padre, figlio e spirito”.
Dopo lo scioglimento del gruppo FSK, da solista ha collaborato con artisti e produttori affermati in brani come “Ayahuasca” di Mace e Colapesce, “Cancelli di mezzanotte” con Rkomi e “La strega del frutteto” con Madame e Sick Luke. Nel 2021 debutta con il primo album “Oceano Paradiso”, certificato Disco d'Oro dalla FIMI a pochi mesi dall'uscita. E’ stato invitato anche come ospite ai live di X Factor 2021 dove si è esibito con la sua hit “Quanto ti vorrei”, certificata singolo di platino.
(Unioneonline/D)