I tre meetup oristanesi Polis Oristano a Cinque stelle, Giudicato d'Arborea e Oristano Progetto a 5 stelle puntano sulla psicopedagogista Patrizia Cadau per le prossime elezioni amministrative.

I tre meetup hanno presentato allo staff nazionale del Movimento la richiesta di certificazione della lista elettorale con la candidata sindaca Patrizia Cadau. Il portavoce Carlo Puddu sottolinea che è stato seguito un percorso di trasparenza e condivisione, oltre 350 attivisti da cinque anni sono impegnati sul territorio per diffondere i principi e sostenere le battaglie dei Pentastellati.

Adesso quegli stessi valori si spera di riuscire a portarli nella amministrazione della città dichiara Puddu. Il programma e la lista saranno resi noti solo quando sarà ottenuta la certificazione. Qualche settimana fa, un altro gruppo che si ispira ai principi dei Cinque stelle "Oristano in movimento" aveva proposto la candidatura a sindaco di Lucia Tomasi, educatrice oristanese.

Adesso bisognerà attendere il verdetto di Beppe Grillo, ma in città la campagna elettorale è aperta. Gli altri candidati sindaco ufficiali sono il regista Filippo Martinez e l'avvocato Cristina Puddu, per il movimento indipendentista Meris.
© Riproduzione riservata