Comunali a Sassari, il Psd’Az appoggia il candidato sindaco Mariotti
Comunicato di tutte le sezioni turritane tranne una che fa riferimento al “dissidente” MaieliPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Psd’Az di Sassari (tutte le sezioni tranne una, che fa riferimento al dissidente Piero Maieli) sosterrà la corsa di Gavino Mariotti alle comunali. Lo riferiscono con una nota i circoli dei Quattro mori Marianna Bussalai, Futuro e Indipendenza, Madrighe, Sport e Salute, Procurade e Moderare, Identidade, No potho reposare e Michele Columbu. «Che individuano», così scrivono riferendosi al rettore dell’ateneo turritano, leader della coalizione di centrodestra, «il candidato sindaco per la sottoscrizione dell’accordo programmatico che valorizzi le idealità e le proposte sardiste».
L’obiettivo in prospettiva è uno: «Garantire alla città di Sassari un’amministrazione all’altezza del suo prestigio culturale e politico e che sappia restituire alla nostra città, insieme con i ruoli e le funzioni che tradizionalmente gli appartengono, la speranza di una vigorosa ripresa economica ed un’adeguata crescita sociale».
In questo modo Mariotti incassa un sostegno importante in vista della competizione dell’8 e 9 giugno da accompagnare a quella dei partiti, da Fratelli d’Italia ai Riformatori, dalla Lega a Forza Italia che, tre settimane fa, l’hanno già acclamato come proprio portabandiera.