Una candidatura vincente e «molto gradita dai cittadini»:  Luciano Uras, tra i fondatori dei Progressisti, risponde così ai giornalisti dopo l'incontro con Alessandra Todde, sulla scelta di Massimo Zedda di scendere nuovamente in campo per il Comune di Cagliari.

«Se si vuole sottoporre questa candidatura a primarie, lo faremo, si possono anche organizzare in modo molto celere»,  aggiunge Uras, «se la si vuole comparare con altre candidature, siamo disponibili, non abbiamo preclusioni. Se, invece, non ci sono altre candidature, andiamo verso un'unica candidatura».

I Progressisti avevano sostenuto a lungo l’idea delle primarie, quando a scontrarsi per la presidenza della Regione c’erano Renato Soru e Alessandra Todde. Poi avevano deciso di rientrare nel Campo largo. 

«Siamo positivi», rincara Uras, «perché siamo convinti che vinceremo le elezioni per Cagliari». La presidente della Regione sosterrà la candidatura di Zedda? «La presidente Todde ha detto che la candidatura di Massimo Zedda è sicuramente una candidatura vincente», ha risposto.

(Unioneonline/E.Fr.)

© Riproduzione riservata