Un uomo e una donna sono stati trovati morti in un'abitazione di Montesilvano, in provincia di Pescara.

Non si conoscono al momento le cause, ma l’ipotesi al vaglio è quella di un caso di omicidio-suicidio.

Secondo le prime informazioni, si tratterebbe di una coppia di circa 50 anni e la tragedia si sarebbe consumata nella notte: a lanciare l'allarme sarebbero stati i vicini di casa, dopo aver sentito delle urla.

La coppia ha anche un figlio di 10 anni, che al momento della tragedia si trovava a scuola ed è ora stato affidato ai servizi sociali.

"È una tragedia che ha colpito profondamente la nostra città. Non avrei mai voluto apprendere un fatto del genere, una terribile vicenda di sangue che ha sconvolto l'intera comunità di Montesilvano" il commento del sindaco Ottavio De Martinis.

"Al momento gli inquirenti stanno accertando la dinamica del gesto, che ha spinto un uomo ad assassinare la propria moglie e poi ad uccidersi. Un dramma - afferma il primo cittadino - che ha spezzato una famiglia”.

"Il vicinato che conosceva le vittime – prosegue il sindaco – parla di bravissime persone, apprezzate da tutti. Mi stringo al dolore dei familiari delle due vittime, esprimendo loro cordoglio e vicinanza". 

Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco e il 118. 

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata