Sparatoria in casa, fermata una guardia giurata
Mistero sul movente che lo ha spinto a esplodere ben nove colpi di arma da fuocoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' stato arrestato dai carabinieri della tenenza di Ciampino e della compagnia di Frascati il 35enne, di professione guardia giurata, rintracciato ieri sera dopo gli spari esplosi in un appartamento di Ciampino, alle porte di Roma, che hanno ucciso il 34enne (e non 24enne come appreso in un primo momento) Alessandro Borrelli e ferito gravemente un amico.
L'uomo è stato rintracciato nella sua abitazione in zona Romanina: a quanto si apprende era amico della vittima e del ferito. Non è ancora chiaro cosa abbia scatenato la furia omicida.
Da una prima ricostruzione degli investigatori, l'arrestato e il ferito sarebbero andati insieme a casa dell'amico e poi sarebbero stati esplosi i colpi. Ben nove, partiti a quanto pare da una pistola Beretta intestata al killer.
Sulla vicenda sono in corso indagini dei carabinieri. Al momento non si esclude nessuna pista compresa quella di una lite finita male, forse per motivi passionali, o anche di un regolamento di conti.
Ancora in pericolo di vita il ferito, un 35enne, che è stato sottoposto a intervento chirurgico ed è ora ricoverato in prognosi riservata.
(Unioneonline/D)