Si getta dal ponte col figlio di un anno e mezzo: lei muore, bimbo gravissimo
La 31enne soffriva di una forma depressiva, era in cura in un centro specializzatoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dramma nel Trevigiano. Una 31enne si è gettata dal ponte di Vidor con il figlio di un anno e mezzo: lei è morta, il figlio è stato trovato dai soccorritori in condizioni disperate e portato all'ospedale di Treviso.
La donna era uscita di casa verso le 20 di ieri sera, doveva visitare i genitori ma ha fatto perdere le sue tracce. Quando i familiari non l'hanno vista arrivare, prima hanno chiamato il marito della 31enne, poi hanno allertato i carabinieri.
I militari hanno trovato l'auto vuota nei pressi del ponte sul Piave, a Vidor, alto una quindicina di metri. Calandosi sul greto, i pompieri hanno trovato il corpo senza vita della donna e il bambino, ancora vivo ma gravissimo.
Il piccolo è stato imbragato e portato in superficie, sul piano stradale, dove i medici hanno disposto l'immediato trasferimento d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello. Presenta diversi traumi, ma le sue condizioni sono lievemente migliorate nella tarda mattinata.
A quanto si apprende la donna soffriva di una forma depressiva per cui era in cura in un centro specializzato.
(Unioneonline/L)