Scopre lettere di 30 anni fa tra l'amante e la moglie, 73enne tenta il suicidio
Salvato in extremis dagli agenti, quando li ha visti è scoppiato in lacrimePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La gelosia non ha età, resiste al passare del tempo.
A Milano la polizia è riuscita a salvare in extremis un uomo di 73 anni che voleva suicidarsi dopo aver scoperto alcune lettere che trent'anni fa la moglie aveva scambiato con un suo corteggiatore o - chissà - presunto amante.
L'anziano ha trovato quella vecchia corrispondenza a casa, in zona Lampugnano. E subito ha manifestato la sua intenzione di lanciarsi dalla finestra, i familiari lo hanno fermato.
Lui, però, non ha desistito. Il giorno dopo - giovedì 16 maggio - è uscito di casa al mattino. Prima è andato a salutare il figlio, quello che doveva essere un addio, poi è sparito nel nulla.
La moglie, pochi anni più giovane di lui, non riuscendo a rintracciarlo, ha allertato la polizia. Gli agenti hanno prima cercato di rintracciarlo tramite un'app installata sul cellulare, che però l'uomo aveva disattivato.
Poi sono comunque riusciti a trovarlo, grazie all'aiuto del figlio. Quando lo hanno raggiunto, il 73enne era seduto nella sua auto. Accanto a lui una corda. Alla vista degli agenti è scoppiato in lacrime.
(Unioneonline/L)