Risolto il giallo del volantino che raccontava di un “tradimento”
I carabinieri hanno ricostruito tutta la vicenda, la verità è venuta a galla
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il mistero del volantino che ha tappezzato le strade di Scafati, nel Salernitano, pare risolto. Il biglietto conteneva un messaggio che recitava: “Cercasi: Luigi, fidanzato con Valeria, che vive zona Scafati. Voglio raccontargli e fargli vedere come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (tra l’altro lei recidiva)”. E poi: “Ci sono chat e chiamate che confermano gli incontri mentre io e Luigi eravamo sul posto di lavoro”. Firmato: Michela, con un numero di telefono.
In realtà pare che Michela non esista, mentre sono reali Luigi e Valeria. E sarebbe quest’ultima in particolare la protagonista suo malgrado di una storia che conduce quasi allo stalking.
Il contatto telefonico indicato nel volantino è intestato a un cittadino extracomunitario, e risulta attivato – hanno scoperto i carabinieri, a metà luglio a Napoli. Alle chiamate però non risponde. Ma per i militari dietro tutta la vicenda c’è una persona che in passato avrebbe molestato con dei messaggi Valeria e che ora probabilmente voleva mettere zizzania tra lei e il suo compagno.
Niente tradimenti, insomma, né amanti scoperti. Solo la trovata di qualcuno che, evidentemente, pensava di poter ottenere il suo risultato con questo metodo.
(Unioneonline/s.s.)