Positivo al Covid, fugge dall’ospedale con flebo e catetere: “Non voleva finire nel reparto dei contagiati”
Protagonista un giovane, la fuga grazie al supporto della famiglia
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Una storia quasi surreale, e che arriva dalla Sicilia.
All’ospedale Cervello di Palermo, un giovane dopo avere scoperto di essere positivo al Covid è fuggito dal pronto soccorso. Con tanto di ago della flebo e catetere ancora attaccati. La motivazione? Pare non volesse essere ricoverato nel reparto Covid, spiega chi ha assistito alla scena.
Ad aiutarlo nella fuga sarebbero stati i parenti del giovane, cui il ragazzo si era rivolto per riuscire a mettere in pratica il piano di allontanamento dal pronto soccorso architettato.
Immediato l’intervento degli agenti di polizia, sia per riportare la calma fra personale sanitario e altri pazienti in attesa delle cure sia per cercare di rintracciare il giovane.
Anche i familiari rischiano di finire in quarantena visto che sono venuti a contatto con il parente positivo.
(Unioneonline/v.l.)