Napoli, colpita da una pallottola alla testa mentre festeggia in casa: muore 45enne
Un’altra donna è stata ferita da un colpo d’arma da fuoco mentre assisteva dal balcone della sua abitazione allo spettacolo dei fuochiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È morta la 45enne che era stata ricoverata in gravi condizioni all'ospedale Cardarelli di Napoli dopo essere stata colpita da un proiettile vagante alla testa mentre festeggiava il Capodanno con i parenti all'interno di un'abitazione ad Afragola, in provincia di Napoli.
Accompagnata al pronto soccorso dal personale del 118, la donna non ce l’ha fatta.
Si chiamava Concetta Russo ed era nata a Napoli. Indagini sono in corso per ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio da parte dei carabinieri di Afragola e del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna.
L’episodio è analogo a quanto accaduto nel rione Forcella di Napoli dove un'altra donna, una 50enne, è rimasta ferita all'addome da un colpo d'arma da fuoco che l'ha raggiunta mentre assisteva dal balcone di casa allo spettacolo dei fuochi pirotecnici.
È di 36 persone ferite - di cui tre minori - il primo bilancio dei botti esplosi nella notte di Capodanno nella città partenopea.
(Unioneonline/v.l.)