Fedez ricoverato dopo il volo dalla Sardegna: «Intossicazione alimentare, ora sto meglio»
Il cantante si è sentito male sull’aereo e all’arrivo in Puglia è stato ricoverato in ospedale. Le dimissioni nella notte dopo i controlliIl malore accusato da Fedez su un volo privato decollato dalla Sardegna e diretto in Puglia non sarebbe stato causato da problemi ricollegabili al tumore per il quale è stato operato due anni fa o al ricovero dei giorni scorsi per un’emorragia al Policlinico di Milano. Un sospiro di sollievo, dunque, per i fan, dopo il post su Instagram che annunciava la cancellazione di una serata dell’artista in una discoteca di Gallipoli.
Secondo la madre del cantante, Annamaria Berrinzaghi, che ha parlato ai microfoni di Rtl 102.5, Fedez si sarebbe infatti sentito male per un’intossicazione alimentare, forse dovuta a dei funghi.
Il rapper, all’arrivo in aeroporto in Puglia, è stato preso in consegna da un’ambulanza e portato al pronto soccorso di Brindisi.
«Aveva dolori addominali e vomito», fa sapere la Asl della città pugliese, ed è stato «sottoposto a prelievo di sangue e terapia con antidolorifici». Poi, prosegue la Asl, «alle 3.51 di oggi è stato dimesso su sua richiesta».
Nel pomeriggio è arrivato anche il messaggio del cantante: «È stata una nottata intensa ma ora sto meglio. Vi mando un abbraccio e spero ci si possa rivedere presto. Grazie per il supporto».
Ancora, Fedez scrive sui social: «Ci tengo a ringraziare tutto lo staff del pronto soccorso dell'ospedale Perrino di Brindisi. In secondo luogo mando un abbraccio a tutte le persone che ieri sera erano presenti al Praja di Gallipoli. Dopo l'ultimo ricovero che mi ha costretto ad annullare alcune date - aggiunge - non vedevo l'ora di salire sul palco. Purtroppo durante il volo sono stato male e appena atterrato sono stato portato direttamente in ospedale, speravo di riuscire ad essere dimesso per tempo, così non è stato».
(Unioneonline)