"Dirò a tutti della nostra relazione contro l’Islam”: pachistano perseguita l’ex fidanzato
Un uomo di 39 anni tormenta l’ex fidanzato con minacce e ricatti. A maggio gli aveva anche incendiato auto e casaL'uomo ripreso dopo l'incendio dell'auto dell'ex (Foto Carabinieri)
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un 39enne di origine pachistana è stato arrestato dai carabinieri di Seregno, in provincia di Monza, per aver messo in atto una vera e propria persecuzione ai danni del suo ex fidanzato, connazionale di 26 anni.
L’uomo, non accettando la fine della relazione, ha iniziato a tormentare l’ex compagno, rendendogli la vita impossibile e arrivando anche mettere a repentaglio la sua incolumità.
Le indagini sono partite dopo che lo scorso 20 maggio il 39enne, travestito da donna, ha appiccato un incendio alla macchina e alla casa del 26enne, dove è pure entrato per rubare 10mila euro e lasciare una lettera minatoria.
Dagli accertamenti si è poi scoperto che il 39enne, per ripicca e per convincere il giovane a non troncare i loro rapporti, era arrivato anche a picchiarlo, a minacciarlo di diffondere video intimi e di rivelare alla famiglia del ragazzo della loro relazione "contraria ai precetti dell'Islam".
Il 39enne, prima portato in carcere, si trova ora ai domiciliari con il braccialetto elettronico.
(Unioneonline/l.f.)