I suoi fan erano in pensiero da giorni, dato il suo silenzio sui social e l’insolita riservatezza sulla sua vita privata. Ma, nel pieno della bufera (anche giudiziaria) per il caso Balocco e Dolci Preziosi, Chiara Ferragni ha fatto la sua prima uscita pubblica, al parco Sempione, a Milano.

L'influencer non usciva di casa da giorni. Poi stamattina la novità: Il Corriere della Sera l'ha intercettata con i suoi due bambini e la madre. «Va tutto bene, dai», si è limitata a dire l'imprenditrice e moglie del rapper Fedez.

Sull’imprenditrice pende la questione del pandoro "Pink Christmas". L'Antitrust ha inflitto una maxi multa per pratica commerciale scorretta sia alle due società dell'imprenditrice cremonese sia all'azienda piemontese. Dal punto di vista penale sono aperte inchieste a Milano e a Cuneo, allo stato senza indagati e ipotesi di reato - che potrebbe essere la frode in commercio e non la truffa, come ipotizzano invece le due denunce che hanno portato all’apertura delle inchieste, su pandoro e uova, del Codacons e di Assourt.

(Unioneonline/v.f.)

© Riproduzione riservata