Silenzio sui social per Chiara Ferragni. Ed è una notizia, visto che la regina delle influencer è diventata tale proprio per la sua scelta di rendere pubblico ogni aspetto della sua vita, anche privata, attraverso il web. 

«È distrutta, ho parlato con un suo amico che mi ha detto che non esce di casa da giorni» ha rivelato l’esperta di moda del Tg2 Mariella Milani all’Adnkronos. 

La sua ultima “apparizione” social è stata quella nel video di scuse per il cosidetto “caso Balocco”. Un caso che secondo molti le avrebbe causato un danno enorme e, probabilmente, all’origine del silenzio di questi ultimi giorni. 

Di ieri la notizia di un’altra tegola: Safilo Group, colosso del settore occhiali, ha comunicato in una nota la decisione di interrompere la collaborazione con la Ferragni, imputando la scelta a «violazioni contrattuali»

Il tutto mentre, dopo gli esposti del Codacons, le Procure di Milano e di Cuneo hanno avviato un fascicolo, al momento contro ignoti, per approfondire proprio il “caso Balocco”.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata