25 giugno 2020 alle 09:40aggiornato il 25 giugno 2020 alle 10:05
Armi e droga, maxi blitz dei carabinieri e del Ros
I militari hanno eseguito 21 misure cautelariPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono 21 le misure cautelari eseguite in queste ore dai carabinieri del comando provinciale di Cosenza che agiscono in collaborazione con i colleghi del Ros.
L'operazione, coordinata dalla Dda di Catanzaro, riguarda presunti esponenti di due gruppi criminali responsabili, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, tentata estorsione, detenzione e porto illegale di armi da fuoco, lesioni personali, ricettazione e furto.
Il blitz è stato attuato anche col supporto degli elicotteri e si sono svolte numerose perquisizioni domiciliari dirette al sequestro di armi e droga.
(Unioneonline/s.s.)© Riproduzione riservata