Sant'Antioco, disabili in barca per una giornata "d'aMare"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Domenica primo luglio nel porticciolo turistico di Sant'Antioco si svolgerà (dalle 9) "Una giornata d'aMare", dedicata a ragazzi diversamente abili che saranno accolti a bordo dai diportisti per un'escursione.
All'evento saranno presenti anche i ragazzi di Carbonia che fanno parte delle associazioni della Consulta handicap, l'organo di tutela dei disabili.
"Una giornata d'aMare" è organizzato dall'Associazione Diportisti Marina di Sant'Antioco con l'obiettivo di dare un segnale di sensibilità nei confronti di persone che vivono grandi difficoltà.
L'intento è far sì che i ragazzi possano trascorrere una giornata divertente a bordo di imbarcazioni da cui sarà possibile ammirare le meraviglie del mare.
Alle 9 si terrà il briefing di accoglienza, alle 10.30 la messa e alle 11 si attiveranno le procedure di imbarco.
All'evento parteciperanno associazioni, istituzioni, forze dell'ordine ed esercizi commerciali.