“Cuore Immacolato”, a Iglesias la gara d'appalto per la riqualificazione dell'impianto sportivo
Tra gli interventi: campi da calcio a 8 in sintetico, due campi da padel, uno spazio per il tennis tavoloPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al via la gara d’appalto per la riqualificazione dell’impianto sportivo del “Cuore Immacolato” in via F.lli Bandiera a Iglesias; campi da calcio a 8 in sintetico, due campi da padel, uno spazio per il tennis tavolo e tanti nuovi interventi che restituiranno alla città un’area completamente rinnovata.
Il finanziamento ottenuto dalla Asd Frassati nell’ambito del bando “Sport e periferie” si aggira intorno alla cifra di 780mila euro. Il Comune d’Iglesias assumerà il ruolo di stazione appaltante: «Si tratta di un progetto che cambierà il volto di un impianto sportivo al centro della città frequentato da tante generazioni di sportivi - dichiara il sindaco Mauro Usai - Tutto nel segno della sostenibilità e della modernità».
Ignazio Cordella, dirigente dell’Asd Frassati si esprime così: «Grazie al supporto della Diocesi e del Comune, realizzeremo un impianto all’avanguardia che si propone di essere un esempio d’incisività e innovazione».