Sassari, massacrato di botte in strada: grave un trentenne
Circondato e picchiato selvaggiamente da un gruppo di aggressori: in ospedale è stato sotttoposto a un intervento chirurgico alla testaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un trentenne è stato aggredito e selvaggiamente picchiato a Sassari da un gruppo di sconosciuti nella notte tra giovedì e venerdì, mentre rientrava a casa nel quartiere di San Paolo.
Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Squadra mobile della Questura di Sassari, che indagano sulla vicenda, il giovane stava rientrando a casa dopo avere trascorso la serata con amici in un bar. In via Fermi è stato circondato e picchiato da più persone.
Nonostante le gravi ferite e traumi il trentenne è andato a casa e si è messo a letto. L'indomani mattina la sua compagna vedendolo pestato e in gravi condizioni ha chiesto l'intervento del 118.
L'uomo è stato trasportato al Pronto soccorso del Santissima Annunziata e poi sottoposto a un intervento chirurgico per asportare un ematoma dalla testa.
Il trentenne è ancora ricoverato in ospedale, la sua vita non è in pericolo ma la prognosi resta riservata. Gli agenti della Squadra mobile hanno sentito diverse persone vicine al trentenne aggredito e stanno vagliando le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di risalire ai responsabili dell'aggressione.
(Unioneonline)