A Sedini la 14esima edizione di Feste in Cantina
Apertura degli stando sabato alle 18Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al via la XIV edizione di “Feste in cantina”, la manifestazione enogastronomica e culturale in programma, sabato 28 dicembre, nel comune di Sedini. L’evento è organizzato dalla Pro Loco locale con la collaborazione dei cantinieri, promossa dalla Regione Autonoma della Sardegna e patrocinata dal Comune di Sedini.
L’apertura degli stand è prevista alle ore 18, con visite guidate alle mostre e ai musei. Alle 20 nel centro storico del paese comincia un lungo tour per la visita alle cantine storiche che raccontano la tradizione e l’identità del paese, luoghi scavati in parte nella roccia che offriranno degustazioni di vini e prodotto locali.
Uno degli eventi dell'Anglona tanto atteso dai visitatori in questi fine anno di festa e che richiama un pubblico numeroso, persone che giungono dai paesi limitrofi per condividere un momento particolarmente suggestivo e piacevole per la qualità dei vini prodotti. La serata sarà allietata da canti e balli tradizionali, presepi sardi realizzati da artigiani e tanta buona musica.