Tamponamento sulla 554, traffico in tilt: coda chilometrica sulla Statale, caos in viale Marconi
Il bilancio è di tre feriti e cinque auto coinvolte. Automobilisti in marcia dopo due ore di stop su una delle “strade-incubo” della SardegnaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Traffico bloccato con coda chilometrica sulla Statale 554. E in viale Marconi non va meglio. Anzi.
Un’altra mattinata da incubo, all’ora di punta, per gli automobilisti che si spostano dall’hinterland – settore orientale – verso Cagliari.
Il bilancio dell’incidente è di tre feriti e 5 auto coinvolte, un tamponamento che ha bloccato la circolazione sulla Statale, in direzione Cagliari: l’incidente è avvenuto poco prima della Motorizzazione, in un punto non distante dal distributore Q8. La fila supera l’incrocio con l’ingresso di Selargius.
Forse anche a causa di questo tappo, in tanti si sono riversati su viale Marconi: qui la colonna di auto parte dall’asse mediano e la fine si intravede solo all’altezza di Is Pontis Paris. Il problema? I lavori di manutenzione del guardrail sull’Asse mediano, con restringimento della carreggiata.
Solo dopo la rimozione dei mezzi e l'intervento dei carabinieri di Selargius e degli operai dell'Anas, il traffico ha ripreso a scorrere regolarmente.
(Unioneononline/E.Fr.)