Sei indagati per la morte di Ignazio Sessini nel tritarifiuti della Villaservice
Notificati gli atti di chiusura indagine ai responsabili della società di Villacidro che gestisce lo stabilimentoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono sei gli indagati per la morte di Ignazio Sessini, l’operaio di 56 anni della Villaservice di Villacidro che il 5 luglio del 2021 era stato trovato senza vita nell’impianto.
La Procura della Repubblica di Cagliari contesta l’omicidio colposo aggravato a dirigenti e responsabili della società che gestisce lo stabilimento per lo smaltimento dei rifiuti.
Sotto accusa, con l’indagine appena chiusa, ci sono Antonella Concas, Davide Sardu, Alessandro Lai, Massimo cortese, Efisio Deiana e Cristiano Cabriolu: per gli inquirenti il decesso di Sessini non sarebbe stato conseguenza di una tragica fatalità non evitabile.
Secondo la ricostruzione della Procura l’operaio era al lavoro senza i dispositivi si sicurezza. E per questo trovò la morte nel tritarifiuti.
(Unioneonline/E.Fr.)