Geppi Cucciari e il ritorno in Sardegna per Pasqua: «Con Aeroitalia negata la lista d’attesa, impossibile parlarci»
L’artista alle prese con le difficoltà della continuità territoriale, valanga di commenti sui socialPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Anche Geppi Cucciari fa i conti con la problematica continuità territoriale della Sardegna: in un post su Facebook, l’artista di Macomer ha lamentato alcune difficoltà legate al ritorno nella sua isola per le vacanze di Pasqua: «Noi sardi, a volte, torniamo a casa per Pasqua. Torniamo anche se non è Pasqua. Una delle compagnie che copre le tratte», scrive Geppi, «è Aeroitalia. Che non permette la lista d’attesa con un biglietto già emesso, e ha un call center col quale parlare è impossibile. Impossibile. Suggerimenti?»
Immediata la levata di scudi dei follower dell’artista, con più di 500 commenti da parte dei tanti che hanno vissuto situazioni analoghe: «La Regione Sardegna», scrive Alessandra, «non ha un minimo di considerazione per i sardi costretti a lavorare fuori». Eleonora pone il focus sulla la spesa: «Il problema sono anche i costi dei biglietti, cara Geppi. Milano-Alghero e viceversa 900 euro. Due adulti e un bimbo. Molti hanno rinunciato a tornare a casa».
Tante anche le condivisioni generate dal post, che comunque non ha avuto un seguito: non è chiaro se alla fine Geppi Cucciari sia riuscita a contattare la compagnia aerea.
(Unioneonline)