Olbia, al Coldiretti Rally Village la presentazione del progetto Gal “Terras de Olia”

03 giugno 2023 alle 12:54

 Olbia l’appuntamento con il Rally Italia-Sardegna. In questa cornice d’eccezione è stato presentato, negli spazi del Coldiretti Rally Village, anche il nuovo progetto Gal “Terras de Olia” che prevede la promozione di un’offerta turistica sostenibile, stimolando il territorio e le sue attività produttive, che potenzi l’immagine della “destinazione Montiferru, Alto Campidano, Planargia”. 

Tra i partecipanti alla conferenza stampa i promotori del progetto del Gal Terras de Olia, i vertici di Coldiretti Sardegna guidati dal presidente Battista Cualbu e dal direttore Luca Saba. Presenti anche il Bio Distretto con il presidente Andrea Campurra e gli esponenti delle aziende coinvolte oltre che di quelli delle altre in corso di adesione al progetto.

Previsto anche un momento “dolce” dedicato alla creazione della seada più grande del mondo: un’occasione per scrivere nel famoso libro dei record anche il nome di una delle eccellenze sarde. Nell'intervista il community manager del progetto "Terras de Olia" Aldo Buiani e Battista Cualbu, presidente di Coldiretti Sassari.

(Unioneonline/v.f.)