Cáceres nuovo acquisto del Cagliari: le sue prime parole ad Asseminello

31 agosto 2021 alle 15:04

Martín Cáceres è pronto a diventare un nuovo giocatore del Cagliari. Il difensore classe '87, arrivato in Sardegna in nave con la macchina, firmerà domani dopo aver concluso le visite mediche: potrà farlo anche a mercato chiuso (stop alle trattative oggi alle 20) in quanto svincolato dopo l'esperienza alla Fiorentina.

Stamattina ha visitato il centro sportivo di Asseminello, lasciando la struttura nel primo pomeriggio dopo un primo contatto anche coi dirigenti (fra cui l'Amministratore Delegato Carlo Catte e il Direttore Generale Mario Passetti). Queste le sue prime parole in attesa della firma: «Sono contento di essere qui a Cagliari, voglio dare il mio contributo come ho sempre fatto. Ho parlato coi miei connazionali, volevano che venissi qua perché è un club che tiene tanto agli uruguayani. Vengo a Cagliari per giocare e aiutare, spero di dare il mio contributo. Adesso vado in nazionale, poi rientro con tutta la voglia del mondo».

Per Cáceres in arrivo un viaggio intercontinentale: il 3 dovrà essere in Uruguay per rispondere alla chiamata della sua nazionale.

Riccardo Spignesi