FOTOGALLERY - CRONACA SARDEGNA

Nuoro, il prefetto visita il Comando provinciale dei Vigili del fuoco

Gli uomini del 115 impegnati sul territorio anche per l'emergenza Covid
un momento della visita
Un momento della visita
il prefetto luca rotondi
Il prefetto Luca Rotondi
i vigili del fuoco
I Vigili del fuoco
il prefetto con gli uomini del 115
Il prefetto con gli uomini del 115
un intervento
Un intervento
un mezzo dei vigili del fuoco
Un mezzo dei Vigili del fuoco
un attivit (tutte le foto sono dei vigili del fuoco)
Un'attività (tutte le foto sono dei Vigili del fuoco)
di

Il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Nuoro ha ricevuto questa mattina la visita del prefetto Luca Rotondi. Dopo l'accoglienza da parte del comandante provinciale, Antonio Giordano, il rappresentante governativo ha incontrato i funzionari tecnici e tutto il personale operativo e amministrativo del Comando, oltre ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali di categoria.
Giordano ha illustrato le dotazioni e le attività dei Vigili del Fuoco nuoresi, mettendo in risalto il forte legame esistente fra le unità da lui coordinate e il territorio provinciale, sottolineando le peculiarità di ogni singola componente professionale ed evidenziando i momenti più intensi e difficili dell'attività di soccorso di questi ultimi tempi.
Il prefetto nel suo intervento ha espresso apprezzamento per il Corpo Nazionale e ha ringraziato il personale del Comando per la professionalità e il senso del dovere dimostrato in occasione dei vari eventi calamitosi che hanno interessato il territorio anche nell'ultimo periodo in relazione all'emergenza coronavirus e ai gravi incendi dell'estate scorsa.
(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...