Il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Nuoro ha ricevuto questa mattina la visita del prefetto Luca Rotondi. Dopo l'accoglienza da parte del comandante provinciale, Antonio Giordano, il rappresentante governativo ha incontrato i funzionari tecnici e tutto il personale operativo e amministrativo del Comando, oltre ai rappresentanti delle organizzazioni sindacali di categoria.

Giordano ha illustrato le dotazioni e le attività dei Vigili del Fuoco nuoresi, mettendo in risalto il forte legame esistente fra le unità da lui coordinate e il territorio provinciale, sottolineando le peculiarità di ogni singola componente professionale ed evidenziando i momenti più intensi e difficili dell'attività di soccorso di questi ultimi tempi.

Il prefetto nel suo intervento ha espresso apprezzamento per il Corpo Nazionale e ha ringraziato il personale del Comando per la professionalità e il senso del dovere dimostrato in occasione dei vari eventi calamitosi che hanno interessato il territorio anche nell'ultimo periodo in relazione all'emergenza coronavirus e ai gravi incendi dell'estate scorsa.

(Unioneonline/s.s.)
© Riproduzione riservata