«Lunga attesa per il vaccino anti-Covid, e intanto sono positiva»
Una lettrice deve assistere la madre anziana, ma non ha trovato disponibilità nel breve periodo per sottoporsi all’iniezionePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
Il 3 dicembre chiedevo, nell’apposita app, un appuntamento per il vaccino Covid. Prima proposta: lunedì 4 dicembre a Gavoi. Vivendo a Cagliari ho indirizzato la mia richiesta sul Binaghi.
Prima data disponibile 27 gennaio 2024.
Il 25 dicembre ho scoperto la mia positività. Poco importa per l’immediato blocco di festeggiamenti e libagioni. Il problema serio è che assisto mia madre novantottenne.
Mi domando quanto Covid stia girando per la superficialità dell’amministrazione nell’organizzare in maniera efficace le vaccinazioni. L’assessore Doria batta un colpo.
Cordiali saluti».
Lettera firmata*
(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)