«Calasetta, disagi per noi disabili in spiaggia»
«Per chi come me è in carrozzina raggiungere il mare, a causa della poseidonia, è quasi impossibile»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Cara Unione,
scrivo da Calasetta, località Spiaggia Grande, per segnalare la situazione di enorme disagio che ha comportato, per me disabile in carrozzina, scendere in spiaggia e dover fare i conti con gli enormi banchi di Poseidonia, che hanno reso complicatissimo l'ingresso in acqua, con il mio J. O. B., per me e non solo.
In attesa che il Comune deliberi circa l'eventualità di accatastarla all’estremità della spiaggia, mi piacerebbe che non diventi una barriera architettonica.
Grazie per la cortese attenzione».
Federica
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)