“Banco Posta e la mia carta fantasma”
“Una carta che risulta spedita e consegnata, ma che non ho mai ricevuto”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Cara Unione,
è da circa un mese che sto segnalando ai contatti di Poste Italiane un mancato recapito della mia nuova carta Banco Posta Click: quella in mio possesso scade, infatti, a fine luglio, e quella nuova, nonostante risulti spedita in data 16 giugno e consegnata all’indirizzo della mia abitazione, non è in realtà mai arrivata.
Il 30 giugno scorso ho inviato un reclamo online e ho segnalato l’episodio sia alla pagina Facebook di Poste Italiane e sia tramite diverse email. Ad oggi nessuna risposta.
Se Poste Italiane non mi fornirà la nuova carta Banco Posta Click non potrò però più prelevare la pensione di invalidità né il mio modesto stipendio che deriva da un lavoro part-time.
Mi chiedo cosa debba ancora fare per poter avere un chiarimento in merito”.
P.I.
***
Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.
(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)