Buone notizie dal Bosa Calcio, società che milita nel campionato di Eccellenza.

Tutti i tamponi effettuati su giocatori e staff tecnico hanno dato esito negativo.

Il risultato delle analisi è stato comunicato in prima mattinata dall'ATS alla società.

La squadra si era posta in isolamento volontario al termine della partita di domenica scorsa giocata in trasferta contro il Li Punti, dopo che un giocatore sassarese era risultato positivo al Covid 19. I tamponi sono stati effettuati venerdì. Oggi i risultati, come detto positivi.

"Finalmente una buona notizia, dopo la grande paura e apprensione - commenta a caldo il presidente del Bosa Massimiliano Calaresu - Ora possiamo guardare con più serenità il futuro. Devo dire grazie a tutti i ragazzi che hanno accettato senza alcun indugio l'isolamento, che ripeto era volontario. Vorrei inoltre ringraziare pubblicamente il responsabile dell'ATS di Bosa Sergio Obinu, per la grande disponibilità dimostrata. Ora finalmente, per quanto ci riguarda, possiamo parlare di calcio giocato. Faccio però un appello a tutti per il rispetto delle regole".

Il Bosa calcio ha saltato in campionato la partita di mercoledì scorso contro la San Marco Assemini. Oggi non giocherà contro l'Atletico Uri in trasferta e nemmeno mercoledì prossimo contro l'Arbus in casa. Il rientro è previsto domenica 11 ottobre in trasferta a Gavoi.
© Riproduzione riservata