Il Lanteri Calcio non si ferma più. Oramai non bastano più gli aggettivi per descrivere la matricola terribile sassarese guidata in panchina dal suo storico condottiero Giuliano Robbi.

Terzo posto in classifica nel campionato di Promozione girone B (31 punti), piena zona playoff e soprattutto una serie positiva che dura da nove giornate, con otto vittorie e un pareggio. Numeri che nessuno avrebbe previsto, ma che invece sono realtà.

Il Lanteri è squadra compatta, solida in difesa e pronta a ripartire veloce in attacco, dove sta spopolando la punta nigeriana Igene e il sassarese Zappino, 18 gol in due, equamente ripartiti.

Domenica, nella prima giornata di ritorno, sfida ad alta quota a Thiesi.

I neroverdi di Gianmario Rassu sono primi in classifica (39 punti) e non sembrano disposti a concedersi distrazioni, visto che sono tallonati ad una sola lunghezza dalla corazzata Ilvamaddalena.

All'andata vinsero 1 a 0 i thiesini, al termine di una partita combattuta. "Era l'esordio in campionato - spiega il mister sassarese Robbi - Una giornata quindi particolare. Ora abbiamo maggiore esperienza ed andremo a Thiesi senza nessuna paura, sapendo di trovare una grossa squadra, ma anche consci delle nostre possibilità, che certamente non sono da sottovalutare. Giocheremo a viso aperto - conclude - con l'obbiettivo dei tre punti. Siamo in alto e vogliamo restarci".
© Riproduzione riservata