Sfide ad alta quota domani in Eccellenza.

Si giocano Ferrini Cagliari-Carbonia e Atletico Uri-Castiadas. Nel campo "Polese" in viale Marconi a Cagliari, si affrontano due delle tre formazioni in testa alla classifica. Davanti Ferrini e Carbonia. La squadra di casa è una delle sorprese di questo avvio di stagione. Minerari che invece sono partiti con l'obiettivo del salto di categoria.

L'altra capolista, il Castiadas, è attesa da una gara durissima contro l'Atletico Uri. Giallorossi che, dopo l'insediamento in panchina di Massimiliano Pala (tra l'altro è un ex), hanno invertito la rotta ottenendo soltanto vittorie. I biancoverdi attraversano ugualmente un buon momento. Lo spettacolo è assicurato.

Trasferta ad Assemini per l'Ossese contro la San Marco. Gli ospiti sono a ridosso delle squadre di testa e proveranno a guadagnare dei punti in virtù degli scontri diretti che vedono impegnate le formazioni di testa. La compagine di Bebo Antinori cercherà di vincere per ridurre il gap dagli avversari. Arbus e Monastir si riaffrontano nuovamente dopo l'incontro di Coppa, giocato mercoledì scorso.

Segnali di ripresa per la Nuorese di Antonio Prastaro che attende il Guspini.

Il Taloro è a caccia della prima vittoria stagionale. Affronta un Porto Rotondo che non attraversa un bel momento anche per le assenze nel reparto offensivo. Il Li Punti riceve il Ghilarza, mentre il La Palma Monte Urpinu fa visita al Bosa.
© Riproduzione riservata