In Promozione volano Thiesi e Sant'Elena, ancora a punteggio pieno dopo tre giornate. Sono le squadre del momento.

Nel girone A il Sant'Elena ha vinto a Selargius confermando il suo momento d'oro. Vittoria del Cortoghiana sul Tortolì, della Villacidrese, travolgente a Tonara. Pari fra Sigma e Gonnosfanadiga, fra Seulo e Orrolese fra Villamassargia e Arborea.

A sorpresa l'Idolo espugna (1-3) il campo della Monteponi. Nel primo tempo il vantaggio di Cocco brucia sul tempo Tiddia e batte Pillitu. Al 45' Bonicelli entra in area e trafigge Pillitu. Nella ripresa al 28' Jammeh, indisturbato, firma il tris. Al 37' Cacciuto con un tiro da fuori area accorcia le distanze. Finisce in parità (2-2), l'anticipo tra Andromeda e Buddusò.

Nel primo tempo, al 13' l'Andromeda passa in vantaggio su azione di contropiede: Porru lanciato a rete supera Mario Canu e insacca. Alla mezzora il pareggio di Sebastiano Canu direttamente da calcio piazzato: palla sull'angolino basso. Al 39' il sorpasso degli ospiti: Cocco con un tiro batte Contu. Nella ripresa, l'Andromeda cerca il pareggio che trova nel finale: punizione dal limite di Atzeni, Mario Canu è battuto.

Nel girone B, Thiesi inarrestabile batte il Fonni e vola solitario in vetta. Pari fra Usinese e Bonorva. Lanteri, Stintino e Macomerese battono Porto Torres, San Teodoro e Calangianus.
© Riproduzione riservata